La star di Baby 3 Anna Lou Castoldi : Aurora mi rispecchia. La mia famiglia? È geniale

di Paola Cammarota - giovedì 17 settembre 2020

La star di Baby 3 Anna Lou Castoldi : Aurora mi rispecchia. La mia famiglia? È geniale

La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, una delle protagoniste della terza e ultima stagione di “Baby”, la serie italiana disponibile su Netflix dal 16 settembre, racconta a del suo personaggio, quello di Aurora, una new entry della serie e parla della sua famiglia.

"Aurora è una ragazza dotata di grande calma interiore. È figlia di intellettuali, pensa molto, ha viaggiato molto e ha fatto molte esperienze. - spiega Anna Lou Castoldi sul personaggio interpretato all'interno della serie - l'abbiamo costruita con i registi, che hanno quasi cucito tutto su di me, lasciando coincidere molti punti di quello che sono io. Me la porterò con me per tutta la vita, perché mi rispecchia davvero tanto".

"Anna Lou Castoldi è un essere umano. È l'unica certezza che ho in questo momento. - racconta su di sé e sulla madre Asia Argento spiega - "Ho visto solo tre film di mia madre, sono fan principalmente dei suoi lavori da regista. Adoro Scarlet Diva. Lo conosco a memoria. L'ho visto quando avevo cinque anni di nascosto. È una storia che fa un sacco ridere". Mentre sul padre Morgan, Anna Lou racconta "Io adoro la musica di mio padre. Lo ritengo un genio e spacca tantissimo, da solo come con i Bluvertigo. La sua musica l'ascolterei a prescindere anche se non fosse mio padre".

"Ho quaderni e quaderni e quaderni di poesie, scritte tutte davvero a livello compulsivo. - rivela Anna Lou Castoldi - Però, ora come ora, non so se ho intenzione di condividerle. Magari in futuro". E sul nonno Dario Argento, aggiunge "Stimo davvero tanto mio nonno, come uomo e come artista. Io sono andata su vari set suoi da piccola. Ho fatto un viaggio di tre ore con tutti uomini vestiti da zombie e io pensavo: “Che figo sto in una macchina piena di zombie”.

QUI L'INTERVISTA COMPLETA