Johnny Dorelli racconta in anteprima i retroscena sulla sua autobiografia

di Mario Ferrazzuolo - martedì 15 settembre 2020

Johnny Dorelli racconta in anteprima i retroscena sulla sua autobiografia

L'autobiografia di Johnny Dorelli "Che fantastica vita" uscirà il 22 settembre per Mondadori. Così Sorrisi lo ha intervistato in anteprima ed in esclusiva (sul numero in edicola del 15 settembre) per farsi raccontare direttamente gli episodi più curiosi e interessanti di una straordinaria carriera:  «Ho sentito il desiderio di parlare. Ho detto solo la verità, non ho inventato nulla».

Tra gli appuntamenti più importanti c'è stato quello con Mike Bongiorno a New York quando entrambi lavoravano a Whom radio: «Mike era l’unico che riceveva “La Gazzetta dello sport". Io ero molto giovane rispetto a lui, malgrado questo la “Gazzetta” gliela rubavo lo stesso»

Nell'intervista a Johnny ci sono anche le storie dei suoi amori con belle donne tra cui Lauretta Masiero con cui ha avuto il suo primo figlio, Gianluca: «Non era facile nell’Italia di allora. Non mi sentii di sposarla: aveva dieci anni più di me».  E poi ancora il suo rapporto con Domenico Modugno, l'avventura al cinema e il ricordo di questa volta in cui si ritrovò a cena con un gangster italo-americano…