Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi e Paolo Brosio in pole ma Denis Dosio potrebbe stravolgere i pian

di Redazione Zazoom - venerdì 11 settembre 2020

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi e Paolo Brosio in pole ma Denis Dosio potrebbe stravolgere i pian

Lunedì 14 settembre si apre la porta rossa della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 targata Alfonso Signorini. Tantissimi i nomi forti presenti nel cast quest’anno e anche tante sorprese.

Per le quote Stanleybet.it il candidato principale alla vittoria è l’influencer Tommaso Zorzi a 4,00, tallonato da Paolo Brosio, a 4,50. Ultimo ad essere stato annunciato, ma sul podio dei favoriti, il giovanissimo Denis Dosio a 5,00. I suoi 790mila follower su Instagram potrebbero rivelarsi determinanti.

Tra i personaggi più noti Fausto Leali (6,00), Matilde Brandi e Mariateresa Ruta a (entrambe a 7,00). Reduce dal grande successo di “Battiti Live” entra nella casa più spiata d’Italia anche Elisabetta Gregoraci, il cui successo è dato a 8,00. Varcherà la porta rossa anche il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, e le sue possibilità di affermarsi sembrano discrete (quota 7,00).

Lascia la Rai per sbarcare a Mediaset Stefania Orlando (9,00), seguita dalla temutissima contessa Patrizia De Blanck, a 10. Tra i concorrenti più attesi, in grado di creare dinamiche interessanti c’è Flavia Vento (12), ma chissà cosa succederà tra i due ex fidanzati Adua Del Vesco (20) e Massimiliano Morra (10).

Quote da outsider per Myriam Catania (attrice, doppiatrice, ex di Luca Argentero, a 18), Pierpaolo Petrelli (ex velino di Striscia la notizia a 12.00), Francesca Pepe (Miss Europa 2016, modella ed influencer, a 15), Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne, a 15) e la bellissima modella brasiliana Dayane Mello (15.00).

La quota intellettuale è coperta dal giornalista e scrittore Fulvio Abbate (20), quella sportiva dal fratello di Mario Balotelli Enock Barwuah, che chiude la lavagna a 30.