Stefano De Martino vuole tornare con Belen : Ecco il vero motivo della rottura

di Anna Spiotta - giovedì 3 settembre 2020

Stefano De Martino vuole tornare con Belen : Ecco il vero motivo della rottura

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non stanno più insieme, questa non è più una novità. I due hanno cercato di ristabilire la loro relazione, soprattutto per il bene del figlio Santiago, ma dopo la chiusura per il virus la coppia si è sciolta di nuovo. 

E 'stato il conduttore di Made in Sud a voler rompere nuovamente il legame, facendo soffrire molto la moglie. Belen ha creduto molto in questo flashback e un'altra rottura le ha letteralmente frantumato il cuore in mille pezzi. La frattura tra i due risale allo scorso maggio e oggi, mesi dopo, il settimanale Chi ha finalmente svelato i motivi per cui Stefano ha preso una decisione così importante. Una decisione che è stata un vero terremoto, non solo per il mondo del gossip, ma anche per le famiglie Rodriguez e De Martino. 

Da quanto si legge sul settimanale Chi, Stefano De Martino ha deciso di allontanarsi nuovamente da Belen Rodriguez per una questione di incompatibilità. Incompatibilità principalmente dovuta a due diversi modi di vivere : “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”. 

Nonostante queste differenze De Martino ha avuto un ripensamento nei giorni scorsi e ha provato a riconquistare l’ex moglie. Invano visto che la Rodriguez ha replicato con un secco due di picche: ha sofferto troppo per l’ex ballerino e non vuole regalare ulteriori chance. “Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”.