Il Grande Fratello Vip chiude le porte per il Coronavirus

di Alessia Mogevero - giovedì 3 settembre 2020

Il Grande Fratello Vip chiude le porte per il Coronavirus

Il Grande Fratello Vip 5 lunedì 14 settembre riaprirà con la sua nuova edizione. Ma oltre alle variazioni della vita classica in casa, è stata apportata un'altra modifica alla conferenza stampa. La tanto attesa e super glamour conferenza stampa non avrà luogo quest'anno. Il Grande Fratello è sempre stata una conferenza stampa diversa dal solito, che ha permesso a giornalisti e blogger di visitare e vivere la casa più spiata d'Italia per un intero pomeriggio, già arredata e completa di tutto.

A confermare l'annullamento della conferenza stampa, Blogo. “Una cosa è certa e su questo TvBlog vi può dare una anticipazione, quest’anno non ci sarà nessuna conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello Vip 5. Brutte notizie dunque per le aziende di catering, buone invece per il colesterolo di chi ambiva a partecipavi”.

La prima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 14 settembre e, causa Coronavirus, non avverranno né incontri né scontri tra i concorrenti ed i parenti/amici fuori dalla casa.  La notizia è stata riportata da Gossip News : “Angelo Fasolo di Gossip News Italia ci fa sapere che Cristiano Malgioglio prenderà parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non sappiamo per certo in quale veste Cristiano sarà coinvolto, non sappiamo se la sua permanenza all’interno della casa, sarà temporanea, com’è accaduto per Valeria Marini la scorsa edizione che è diventata temporaneamente inquilina della casa”.

Una cosa è certa, Malgioglio varcherà nuovamente la porta rossa, com’è accaduto nel 2017 durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La domanda che tutti ci poniamo è, quale sarà il suo ruolo? Sicuramente la presenza di Cristiano darà un tocco di divertimento a questa nuova edizione, che si preannuncia comunque scoppiettante vista la presenza di una altra ex concorrente diventata opinionista, Antonella Elia”.