Brescia: festa con alcol e droga, morta 24enne

di Paola Cammarota - lunedì 24 agosto 2020

Brescia: festa con alcol e droga, morta 24enne

Doveva essere una serata di festa, quella tra sabato e domenica, ma per una ragazza di soli 24 anni si è trasformata in una terribile tragedia, forse a causa di una micidiale miscela di alcol e droghe.

Il dramma si è svolto in un appartamento appartenente alla madre della ragazza, situato nella periferia sud di Brescia, dove la giovane aveva organizzato un incontro con gli amici. Dentro queste mura qualcosa è andato storto: domenica mattina, le sue amiche si sono accorte che la giovane donna non respirava più e hanno chiamato un medico, ma quando è arrivata un'ambulanza, non c'era più niente da fare.

Sul caso è stata aperta un'indagine dal sostituto procuratore Benedetta Callea, che sta intervistando tutti gli amici e le persone più care della 24enne, con il supporto degli agenti del commissariato mobile. Sembra che i ragazzi in quei tragici momenti abbiano già ammesso di aver fatto uso di droghe, ma non è ancora chiaro di che tipo. Dall'autopsia, le prime indicazioni fondamentali faranno luce su un dramma che sta già facendo il giro sui social.