Il piccolo Gioele Mondello : trovati i resti irriconoscibili di un bambino

di Vito Manzione - mercoledì 19 agosto 2020

Il piccolo Gioele Mondello : trovati i resti irriconoscibili di un bambino

I resti irriconoscibili di un bambino sono stati ritrovati a poche centinaia di metri dal pilone sotto il quale è stata ritrovata Viviana Parisi.

Un carabiniere ha trovato i resti umani di un bambino e anche una maglietta che potrebbe essere Gioele Mondello, il figlio di Viviana Parisi, trovata morta a poche centinaia di metri di distanza. "Quasi sicuramente" il cadavere ritrovato poco tempo fa nel sottobosco è "quasi certamente" del piccolo Gioele "ma per certezza ci si aspetta un riconoscimento", spiegano gli inquirenti.

Sul posto, il pm di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, la polizia scientifica e i vigili del fuoco di Sapr. C'è anche il geologo forense nominato dal procuratore. Gli inquirenti sottolineano che per capire se si tratta del piccolo bisogna attendere il riconoscimento perché i resti - secondo fonti investigative - sono irriconoscibili.

Nel luogo in cui sono stati ritrovati i resti umani di un bambino è arrivata anche il medico legale Elvira Spagnolo. È stata lei a eseguire l'autopsia sul corpo di Viviana Parisi, la madre del piccolo Gioele.