Aurora Ramazzotti smette di usare i filtri e si mostra al naturale.

di Vito Manzione - mercoledì 12 agosto 2020

Aurora Ramazzotti smette di usare i filtri e si mostra al naturale.

La figlia di Michelle Hunziker vuole mostrarsi in modo più naturale. La sua battaglia sociale contro i filtri, Photoshop e le modifiche continua senza sosta. Aurora Ramazzotti è ormai diventata una paladina della positività corporea e nei suoi racconti mostra il suo disaccordo con i filtri che alterano i lineamenti del viso. I fan di Aurora sono tutti dalla sua parte e la sua lotta con la bellezza standardizzata è sempre più importante per innumerevoli donne.

Aurora Ramazzotti aveva già mostrato il suo viso non filtrato, con tutti i segni sulla pelle. La giovane ragazza aveva ottenuto un grande successo per questo messaggio molto positivo che aveva voluto inviare. Ora è tornata sull'argomento, spiegando che i filtri sui social non sono necessari, soprattutto perché i tratti del viso cambiano completamente e un viso naturale è molto più interessante. I filtri sono troppo eccessivi e Aurora ha voluto dire basta su questa folle moda, che fa le facce tutte uguali.

Dopo aver messo in mostra il suo viso naturale, Aurora Ramazzotti è stata supportata da altre donne famose. Chiara Ferragni ha mostrato la sua cellulite, mentre la sorella Francesca ha mostrato le sue smagliature. Costanza Caracciolo ha anche inviato un bellissimo messaggio facendo scattare la sua fotografia naturale dopo il parto, dimostrando che il corpo delle donne cambia e cambia dopo la nascita.

Visualizza questo post su Instagram

Aurora on the rocks????

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: