Viviana Parisi, mamma e figlio scomparsi dopo incidente in autostrada

di Alessia Mogevero - mercoledì 5 agosto 2020

Viviana Parisi, mamma e figlio scomparsi dopo incidente in autostrada

Che cosa è successo alla 43enne Viviana Parisi - dj e cantante originaria di Torino e trapiantata in Sicilia - e suo figlio di 4 anni, Gioele? Questa è la donna scomparsa con suo figlio dopo un incidente vicino a Caronia, in provincia di Messina.

Apprensione per Viviana Parisi e suo figlio Gioele, 4 anni, entrambi scomparsi lunedì pomeriggio dopo un incidente sull'autostrada A20 Messina-Palermo. Secondo quanto riferito l'auto fu trovata sul lato della strada, ma non vi era traccia della donna e del bambino.


Nell'auto sono stati trovati i documenti e il cellulare. L'auto è stata trovata abbandonata durante un controllo di routine della polizia sul viadotto Pizzo Turda sulla strada per Palermo.

Ieri sera, familiari e amici hanno rilanciato la notizia sui principali social network, pubblicando anche la foto di Viviana e suo figlio. A lanciare l'allarme suo marito. Tra le ipotesi, quella secondo la quale la donna si sarebbe persa perdendo l'orientamento. La ricerca è ancora in corso, la polizia stradale ha fatto appello a tutti coloro che sono in grado di fornire informazioni utili per trovare i due dispersi.

Intanto il pubblico ministero di Sant'Agata di Militello ha aperto un dossier di indagine, collegato alla necessità di chiarire i molti punti neri della storia. A suo marito Daniele Mondello, musicista e DJ come lei, disse che con il bambino sarebbe andata in un centro commerciale a Milazzo. Avrebbe dovuto percorrere solo trenta chilometri - a fronte degli oltre 100 realmente percorsi.

Gli Agenti hanno immediatamente iniziato la ricerca, sono intervenute anche due unità Tas specializzate in attività di ricerca, un'unità canina, un elicottero e due squadre dei vigili del fuoco a supporto della ricerca.