Rocco Casalino beccato col famoso attore: è amore con Gabriele Rossi?

di Giuseppe Ferrazzuolo - mercoledì 5 agosto 2020

Rocco Casalino beccato col famoso attore: è amore con Gabriele Rossi?

Rocco Casalino paparazzato a tarda sera in compagnia di Gabriele Rossi, noto nelle cronache per la sua speciale amicizia con il suo collega Gabriel Garko.

Gabriele Rossi e Rocco Casalino insieme in quella che sarebbe sembrata una cena romantica, e inoltre l'atteggiamento tra i due sarebbe sembrato inequivocabilmente intimo.

Il portavoce di Giuseppe Conte ha recentemente concluso la sua lunga relazione amorosa con il cubano José Carlos Alvarez, il quale, dopo lo scandalo che circonda il suo presunto riciclaggio di denaro.

Per quanto riguarda invece Gabriele Rossi, se ne è parlato per mesi della sua presunta relazione con il suo collega Gabriel Garko, con il quale era spesso insieme. I due hanno sempre negato la notizia di un flirt e hanno affermato di essere solo amici.

Scrive il gossipetv : "Sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 5 agosto 2020, le immagini esclusive della serata tra Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, da poco single dopo la fine della sua lunga storia, vissuta apertamente, con il cubano Josè Carlos Alvarez, e Gabriele Rossi. Quest’ultimo è un attore, noti ai più per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. In questi anni Rossi è stato paparazzato più volte in compagnia di Gabriel Garko: nell’ultimo periodo, però, i due non sono più apparsi insieme. Come racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini Rocco e Gabriele si sono prima concessi una cena a due e poi una passeggiata tra le meraviglie di Roma. Al momento i diretti interessati non hanno commentato gli scatti."

Visualizza questo post su Instagram

Sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 5 agosto 2020, le immagini esclusive della serata tra Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, da poco single dopo la fine della sua lunga storia, vissuta apertamente, con il cubano Josè Carlos Alvarez, e Gabriele Rossi. Quest’ultimo è un attore, noti ai più per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. In questi anni Rossi è stato paparazzato più volte in compagnia di Gabriel Garko: nell’ultimo periodo, però, i due non sono più apparsi insieme. Come racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini Rocco e Gabriele si sono prima concessi una cena a due e poi una passeggiata tra le meraviglie di Roma. Al momento i diretti interessati non hanno commentato gli scatti. - #roccocasalino #gabrielerossi #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: