Una donna incinta arriva al matrimonio: l’amante dello sposo interrompe le nozze

di Alessia Mogevero - sabato 1 agosto 2020

Una donna incinta arriva al matrimonio: l’amante dello sposo interrompe le nozze

Il video su TikTok mostra il momento in cui un'amante incinta attacca il matrimonio del suo amante con un'altra donna.

"La donna incinta arriva al matrimonio", il video è stato pubblicato su TikTok dall'utente "Danielle on Demand", anche se non si sa se è stata lei a girare il video durante la cerimonia. Nel video, senti il ??ministro leggere i voti, prima che una voce femminile interrompa la funzione con una frase che ovviamente ha lasciato tutti senza parole.

Davvero Anthony? Ti comporterai come se non mi conoscessi? Non hai preso le tue medicine oggi?.. grida la donna, ma non è finita qui, poiché la donna ha ancora un altro shock in serbo per il futuro marito e per tutti coloro che hanno partecipato al matrimonio.

Ho qui il tuo bambino. Anthony, so che mi stai ascoltando ”, sono le parole della donna mentre gli sposi si rifiutano di girarsi e affrontarla. A quel punto interviene una damigella: "Faresti meglio ad uscire dal matrimonio di mia madre, cosa c'è che non va?" Dicela ragazza rivolgendosi alla donna incinta. Il video è stato visto oltre 6,5 milioni.

"Danelle on Demand" ha pubblicato una "Parte 2", rivelando che la cerimonia è continuata e il sacerdote ha dovuto incoraggiare gli sposi e gli ospiti ad applaudire dopo il fatidico "Ti dichiaro marito e moglie".