Il piccolo Tommaso muore a 4 anni travolto dal cancello di casa

di Giuseppe Ferrazzuolo - sabato 1 agosto 2020

Il piccolo Tommaso muore a 4 anni travolto dal cancello di casa

Tommaso, un bambino di 4 anni sopraffatto dal cancello della sua casa via IV novembre a Dosson di Casier. Urgentemente sottoposto a delicata neurochirurgia cranica, Tommaso Tiveron non è stato in grado di superare le lesioni molto gravi che ha subito.

USL 2 ha concluso il processo per verificare la morte del bambino ferito dopo che il cancello della casa è crollata su di lui. L'allarme è stato dato dai genitori, presenti sul luogo dell'incidente e scioccati dopo aver assistito all'incidente del loro bambino.

Inizialmente, Tommaso è stato soccorso da medici e infermieri del 118, che arrivarono sulla scena dell'incidente con un'auto e un'ambulanza. Il bambino, gravemente ferito dopo essere stato colpito dal cancello scorrevole della sua casa, è stato portato di corsa al pronto soccorso dell'ospedale di Treviso in gravi condizioni.

Una volta ricoverato in ospedale, aveva subito un delicato intervento chirurgico al cervello, ma le sue condizioni sembravano senza speranza. I medici hanno aspettato che il bambino si riprendesse, ma purtroppo le sue condizioni sono peggiorate.

Ieri mattina, venerdì 31 luglio, i medici dell'ospedale di Treviso hanno dichiarato morto il bambino. I membri della famiglia hanno donato gli organi. La data del funerale, tuttavia, non è stata ancora decisa.