Ecco come mai Elodie e il fidanzato Marracash non convivono

di Vito Manzione - venerdì 31 luglio 2020

Ecco come mai Elodie e il fidanzato Marracash non convivono

Di recente la bellissima 30enne Elodie si è trasferita in un nuovo appartamento e ha voluto chiarire - sentite le voci di una presunta crisi con il suo fidanzato - perché lei e Marracash, nonostante abbiano trascorso insieme il periodo di quarantena, hanno deciso di non andare a vivere insieme in questo momento.

Dopo il blocco per l'emergenza del coronavirus, Elodie fece le valigie e lasciò la casa di Marracash. La cantante - che di recente si è trasferita in un nuovo appartamento per se stessa - ha rivelato perché lei e il suo ragazzo hanno deciso di non vivere insieme per il momento. Molti hanno immediatamente pensato che tra i due potesse esserci una crisi, e invece, Elodie ha chiarito: “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie”.

Durante la quarantena tra i due ci sarebbe stata qualche discussione  : “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata.”

La coppia è stata insieme dall'estate del 2019 (quando si sono incontrati per la prima volta sul set Margarita) e oggi sembra che la relazione stia andando oltre il petrolio, anche se per il momento i due hanno deciso di non realizzare progetti di coesistenza. o crea una famiglia. Elodie ha detto di essere profondamente innamorata del suo ragazzo e che è stata lei a invitarlo fuori la prima volta, dopo che è avvenuta la scintilla.