Elisabetta Gregoraci in vacanza non è sola : la showgirl ha una nuova fiamma?

di Mario Ferrazzuolo - venerdì 24 luglio 2020

Elisabetta Gregoraci in vacanza non è sola : la showgirl ha una nuova fiamma?

Elisabetta Gregoraci, in questi giorni di vacanza a Saint Tropez, sembra aver avuto stretti contatti con un uomo misterioso. Non è chiaro se si tratti di qualcosa di serio, le immagini del settimanale Nuovo sono già virali...

Dopo la quarantena a Monte Carlo (a casa dell'ex marito Flavio Briatore), Elisabetta Gregoraci si concessa una bella vacanza in barca con suo figlio, Nathan Falco, e un misterioso "amico".

Elisabetta Gregoraci e le vacanze in barca

Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata con un misterioso amico, con lei sulla barca durante le vacanze della showgirl con suo figlio, Nathan Falco. Negli scatti de Nuovo, la showgirl viene vista mentre intende "liberarsi" dall'abbraccio dell'uomo misterioso che era con lei.

Sui social network, ci sono già quelli che si chiedono se la showgirl non abbia trovato un nuovo amore, ma per il momento non è apparsa alcuna conferma in merito. Avendo messo il punto con il matrimonio con Briatore e la relazione con Francesco Bettuzzi, Elisabetta Gregoraci ha rivelato di voler dedicarsi interamente a suo figlio, Nathan Falco.

Per il bene del piccolo lei e Briatore hanno mantenuto relazioni pacifiche e hanno anche trascorso la quarantena per l'emergenza del coronavirus nella sua casa di Monte Carlo. Si dice che lo stesso Briatore abbia prestato alla sua ex moglie la lussuosa barca per le vacanze che stanno trascorrendo.