David e Victoria Beckham in vacanza in Puglia in una villa extra lusso

di Giuseppe Ferrazzuolo - venerdì 24 luglio 2020

David e Victoria Beckham in vacanza in Puglia in una villa extra lusso

David Beckham ha scelto la Puglia per l'estate del 2020. Tutta la famiglia - la moglie Victoria e i loro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper-Seven - con la loro futura nuora, Nicola Peltz, la fidanzata del maggiore, si sono incontrati a Fasano in una villa davvero extra lusso.

Anche il costo del soggiorno è sbalorditivo: sembra che l'ex calciatore e la intramontabile Spice Girl spendano circa 3.500 euro al giorno. La struttura si chiama "Villa Meravigliosa". I comportamenti adottati dai bambini secondo le voci del villaggio non sarebbero così splendidi ... sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos'è l'etichetta, soprattutto a tavola.

I Beckham sono insieme dal 1999 e non sembrano preoccuparsi delle voci e si godono le meraviglie italiane, con lunghe passeggiate nel verde e nuotate nel mare. Dietro le vacanze in Puglia, la regione in cui il la famiglia aveva precedentemente soggiornato nel 2019, potrebbe anche esserci l'intenzione di ricercare possibili luoghi per il matrimonio di Brooklyn e Nicola, almeno secondo il Daily Mail.

Tra i suoi ultimi aggiornamenti l' ex calciatore inglese dice : "A volte la strada è lunga e devi prendere una pausa .. Manchester United, Real Madrid, La Liga e la premiership non sono stati costruiti in un giorno ... Squadre, giocatori e club hanno bisogno di tempo per prosperare, ma quando lo fanno, tutto i tempi difficili sembrano così distanti ... È importante prendere tempo per riflettere su ciò che abbiamo raggiunto finora ... Sono orgoglioso della mia squadra, del nostro club e dei fantastici fan che abbiamo ... La pazienza è una virtù"
Visualizza questo post su Instagram

Sometimes the road is long and u need to take a breather .. Manchester United , Real Madrid , La Liga and the premiership wasn’t built in a day... Teams , players and clubs need time to flourish but when they do , all the hard times seem so distant... It’s important to take time to reflect on what we have achieved so far... I’m proud of my team , our club and the amazing fans that we have... Patience is a virtue #familia @intermiamicf

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data: