Justin Timberlake e Jessica Biel hanno avuto il secondo figlio in segreto

di Alessia Mogevero - martedì 21 luglio 2020

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno avuto il secondo figlio in segreto

La coppia è sempre più unita, complice e innamorata e la loro vita privata è stata spesso al centro dell'attenzione. I due hanno sempre mostrato al mondo quanto sia forte e speciale il loro amore e i fan diventano letteralmente pazzi ogni volta che li vedono insieme.

Il DailyMail ha lanciato uno scoop davvero incredibile. Justin e Jessica sono diventati genitori per la seconda volta, dopo aver tenuto segreta la gravidanza per nove mesi, in modo da poterlo sperimentare nella privacy.

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta. 

L'attrice ha dato alla luce il suo bambino all'inizio della scorsa settimana ed è attualmente chiusa in casa con il figlio di cinque anni, il marito e il figlio maggiore Silas. Sua madre, Kimberly Conroe Biel, ha trascorso gran parte della scorsa settimana con sua figlia e suo nipote aiutandoli in questo momento speciale. La gravidanza è stata completamente nascosta durante tutti questi mesi e la coppia ha preferito godersi questo momento magico in completa privacy.

Justin Timberlake e Jessica Biel non sono stati fotografati pubblicamente da marzo e l'unica foto condivisa sui social media dal cantante mostra sua moglie in piedi nella neve in una valle, a una distanza che ovviamente non ci consente di capire le forme di il suo corpo . Tutte queste strane coincidenze hanno ulteriormente rafforzato la tesi della gravidanza, che sembra essere stata tenuta segreta per tutta la sua durata. L'unica foto pubblicata è dell'attrice per il suo compleanno il 3 marzo, quando si credeva fosse incinta di quattro mesi e nulla era ancora evidente.

Visualizza questo post su Instagram

This time last year we were practicing our apocalypse skills... unaware that the world would actually be a VERY different place soon. Let's take today to spend with family SAFELY (for real, wear a mask pls) and remember that while July 4th represents freedom, we still have a lot of work to do in this country for real progress.

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data: