Madre Natura, la bellissima Sara Croce sta con un noto volto del calcio

di Alessia Mogevero - lunedì 20 luglio 2020

Madre Natura, la bellissima Sara Croce sta con un noto volto del calcio

La bellissima madre natura Sara Croce, che ha fatto notizia per una presunta flirt con Andrea Damante, è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore.

Sara Croce è venuta allo scoperto con il suo nuovo amore... il calciatore Gianmarco Fiory. I due hanno confermato le voci pubblicando immagini di un bacio appassionato che si scambiavano durante una vacanza a Capri.

In passato, Sara Croce è stata spesso al centro del gossip per presunti flirt con personaggi famosi: oltre al campione Cristiano Ronaldo, la bella madre natura era stata pizzicata con il Veronese DJ Andrea Damante (al momento della sua separazione da Giulia De Lellis). Oggi sembra finalmente aver trovato la felicità accanto a Gianmarco Fiory, nato nel 1990 a Gozzano Calcio.

Tra Capri, Ischia e Taormina, i due si godrebbero un'estate entusiasmante, Sara Croce è sempre stata piuttosto riservata alla sua vita privata, ma sembra che in passato avrebbe avuto più di una relazione con alcune delle figure più influenti del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Tu già sai.??

Un post condiviso da Sara Croce?? (@saracroce98) in data: