Jessica Alves : Il Ken umano diventa Barbie e desidera un figlio

di Anna Spiotta - mercoledì 15 luglio 2020

Jessica Alves : Il Ken umano diventa Barbie e desidera un figlio

Qualche mese fa, Rodrigo Alves, universalmente noto come Ken umano, disse che non si sentiva più come lui, ma una Barbie umana.

Era diventato famoso nel mondo per le sue numerose operazioni estetiche, che lo avevano portato a diventare una specie di bambola umana: ospite nelle trasmissioni di Barbara D'Urso Rodrigo Alves si definiva così, l'umano Ken, e disse di essere felice e soddisfatto dell'ideale estetico che aveva raggiunto con il bisturi. Ma adesso ha cambiato nome in Jessica Alves e ha subito diversi interventi chirurgici, tra cui la femminilizzazione facciale. In una recente intervista con "The Morning", ha anche rivelato il suo nuovo desiderio di diventare madre. La nuova Barbie spera quindi di incontrare l'uomo buono con cui iniziare la sua famiglia.

Fino a quando i sogni di Jessica diventeranno realtà, speriamo che una transizione completa sarà risolta con tocchi estetici. Durante la sua ultima presentazione a Live di Barbara D'Urso, aveva infatti confermato di aver eseguito più di settanta operazioni per ottenere il suo perfetto canone di bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

l'Italia ????e` uno dei miei paesi preferiti al mondo! i miei migliori amici sono anche italiani, vorrei ringraziare tutti voi dall'italia che mi hanno inviato messaggi e mi chiedono quando saro` di nuovo sulla tv italiana. spero di tornare a settembre????vorrei ringraziare anche mediaset e la regina Barbara @barbaracarmelitadurso che mi ha fatto conoscere l'Italia qualche anno fa te amo italiani ?????? #italy #italia #mediaset #roddyalves #belladonna

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk) in data: