Naya Rivera : ritrovato un corpo nel lago in cui è scomparsa l'attrice di Glee

di Angelo Caputo - lunedì 13 luglio 2020

Naya Rivera : ritrovato un corpo nel lago in cui è scomparsa l

Secondo quanto riferito, la polizia ha trovato il corpo di Naya Rivera, l'attrice di Glee, morta mercoledì scorso durante una gita in barca sul lago Piru in California. Il sito Tmz lo rende noto.

Funzionari di Los Angeles hanno dichiarato di aver trovato un corpo nel lago in cui l'attrice Naya Rivera è scomparsa l'8 luglio. Più tardi, l'ufficio dello sceriffo terrà una conferenza stampa per rivelare l'identità della persona, ma la stampa americana presume che sia l'attrice di 33 anni, famosa per il suo ruolo nello show televisivo. Glee.

Naya aveva noleggiato una barca mercoledì pomeriggio con suo figlio Josey di quattro anni. Circa tre ore dopo, un altro turista notò che nella barca c'era solo il ragazzo che dormiva all'interno. Il ragazzo, che indossava il giubbotto di salvataggio, disse ai membri delle squadre di soccorso: "La mamma è andata a nuotare, ma non è ancora tornata".

Il lago si trova nel Parco Nazionale di Los Padres ed è una destinazione popolare per gli escursionisti, ma nel corso degli anni ci sono stati vari incidenti, in quanto le persone sottovalutano la profondità e la temperatura fredda delle sue acque. Il bambino è stato affidato a suo padre, l'attore Ryan Dorsey, che ha condiviso la custodia con la sua ex moglie, Naya. La coppia ha divorziato due anni fa dopo quattro anni di matrimonio.

La sua morte ha suscitato molte condoglianze sui social network, quasi tutte le altre star dello spettacolo hanno condiviso i loro pensieri e preghiere per il destino del collega.