Lei è l'unica che può calmarlo : Il segreto del matrimonio di Kate Middleton

di Giuseppe Ferrazzuolo - domenica 12 luglio 2020

Lei è l «William incline alla collera...». I Duchi di Cambridge sono sposati da nove anni, ma non è sempre stato facile proteggere la loro storia d'amore sotto l'innegabile pressione dei media e degli impegni reali. Per questo motivo, Kate e William avrebbero usato una vera strategia.

A rivelare questo aspetto della vita privata di Cambridge, il documentario Kate, Working Class to Windsor, che ha visto l'intervento della vera esperta Camilla Tominey. Secondo l'esperto, il segreto della relazione della coppia di Kate e William sarebbe la loro complementarità "Yin e Yang". Il figlio maggiore di Carlo e Diana - secondo Tominey - a volte è soggetto alla rabbia e Kate è l'unica che può calmarlo.

Non è tutto. Secondo l'esperto, con la famiglia originale di Kate, William ebbe l'opportunità di vivere una vita familiare più stabile e tranquilla, a cui non era abituato. Con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, Kate e William hanno effettivamente adottato un'educazione meno rigida e meno reale.