Will Smith vittima di violenza: Ho ancora le cicatrici

di Francesco Oliva - mercoledì 24 giugno 2020

Will Smith vittima di violenza: Ho ancora le cicatrici

La star di Hollywood Will Smith ha confessato dettagli intimi della sua vita durante Red Watch Talk: suo padre lo ha picchiato e ha ancora cicatrici su di lui. Tutti lo conoscono e lo amano per il suo grande talento :“È da quando avevo 6 anni che volevo diventare papà. Ho amato la mia famiglia, ma sapevo che non sarei stato come mio padre, in preda agli attacchi di ira. Io ero un bambino molto educato e gentile e nonostante questo sono stato schiaffeggiato e picchiato. Sono cresciuto in una famiglia nella quale l’aggressione fisica era concessa. Ho riportato cicatrici esteriori, ma anche quelle interiori. Ho visto mio padre che picchiava mia madre. Sono episodi che in qualche modo ti feriscono emotivamente.”

Poi ha aggiunto :“Non odio mio padre, nonostante l’insegnamento che mi ha lasciato e il modo in cui ha sfogato la rabbia sulla mia pelle. Quando si arrabbiava, diventava la persona più stupida che io abbia mai incontrato. Nonostante tutto, non ho rancore nei suoi confronti. Non credeva nell’importanza della scuola, ma io ci sono andato ed ho imparato molto.”

Will Smith ha sposato Sheree Zampino per la prima volta nel 1992 e ha avuto un figlio, Willard Carroll Trey Smith, con lei. Dopo 3 anni, i due hanno divorziato. Il famoso attore ha sempre affermato che il divorzio è stata la cosa peggiore della sua vita, per lui è stato un fallimento: “sono stati anni difficili, quando divorzi, ti allontani da un figlio di 2 anni… Trey è venuto a cercarmi quando si è sentito pronto”. Poi, nel 1997, ha sposato l'attrice Jada Koren Pinkett e due figli sono nati dal loro amore: Jaden Christopher Syre Smith e Willow Camille Reign Smith. Il primo è stato il suo co-protagonista nei film After Earth e The Pursuit of Happiness. Oggi la famiglia Smith vive in California, a Los Angeles.