Il marito la tradisce durante la luna di miele con la mamma e la mette incinta

di Mario Ferrazzuolo - mercoledì 24 giugno 2020

Il marito la tradisce durante la luna di miele con la mamma e la mette incinta

Lauren Wall aveva toccato il cielo con un dito: con una bambina di cinque mesi, aveva sposato l'uomo che amava. E la mamma aveva pagato qualcosa come £ 15.000 per la luna di miele. Non ha mai pensato che sua madre avrebbe portato via suo marito e la sua famiglia: "Una delle peggiori cose che una madre può fare a sua figlia".

La storia, raccontata dal Daily Mail, inizia a Twickenham, a sud di Londra. E risale al 2004, anche se solo oggi Lauren ha la forza di parlarne. All'epoca incontrò Paul White, 34 anni, in un pub. Aveva solo 18 anni. Si sono innamorati e hanno avuto una figlia. Per la sua luna di miele, sua madre le diede £ 15.000. I due erano così felici che la portarono con sé, due settimane nel Devon.

Ma è lì che accade l'impensabile. Lauren ricorda: "Paul andava sempre molto d'accordo con la mamma. Non avrei mai pensato che fosse strano perché era la sua amante e sembrava solo essere suo amico. Ridevano molto insieme. I Non me ne importava affatto." Invece, capisce subito che qualcosa non va. Tuttavia, fu sua sorella ad aprire gli occhi dopo aver guardato il telefono di sua madre e aver letto le conversazioni tra sua suocera e suo genero. A quel punto, Lauren chiede una spiegazione, nega la madre. Invece, le restituisce l'anello e la lascia, insieme al bambino di sette mesi. Ammettendo il tradimento più scandaloso: "Non potevo crederci, il mondo era caduto su di me: due delle persone che amavo di più e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito in quel modo. È una delle cose peggiori che una mamma possa fare a sua figlia. "E lei chiede il divorzio.

Nove mesi dopo, Lauren li vede camminare insieme. E nota la pancia della madre: “La prima cosa a cui volevo pensare era che era una cisti…. ma poi mi sono sentita così male che sono tornata a casa e ho distrutto tutte le foto del nostro matrimonio." Cinque anni dopo, sua madre la chiama per dirgli che sposerà Paul: “Era imbarazzante. Mi sono sposato il 14 agosto 2004, si sono sposati il ??15 agosto 2009. "E ho deciso di andare, perché comunque c'era un legame che non poteva essere rotto:" L'ho fatto solo per il bene di mia figlia ".

Lauren ha un nuovo partner oggi e aspetta il suo quarto figlio. Paul non si è mai scusato e non ha nemmeno spiegato: "Ci è voluto molto tempo per superare tutto, ma la fiducia nelle persone, di fronte a ciò che ho vissuto, non lo troverò mai completamente". Contattato dai giornalisti britannici, Paul ha rifiutato di commentare. La mamma si limitò a poche parole: "Io e Paul siamo sposati. Non avevamo una relazione. Ma ora siamo sposati e basta."