Partono i tirocini : Concorso per 10mila posti entro il 2020 Regione Campania

di Anna Spiotta - venerdì 12 giugno 2020

Regione Campania

Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato la ripresa dei concorsi sospesi durante la crisi sanitaria a causa del coronavirus. In effetti, ha annunciato che il progetto di piano di lavoro, che comprende la competizione per l'assunzione di 641 operatori nei centri per l'impiego, continuerà con la pubblicazione di un bando di concorso per circa 10.000 posti di lavoro. Il concorso è riservato ai laureati e diplomati da includere nello staff della Regione.

Il piano di lavoro prevede 10.000 posti di lavoro da includere nella regione Campania e da pubblicare alla fine dell'anno. I dettagli e i numeri professionali richiesti non sono ancora noti, ma faranno sicuramente riferimento al reclutamento di giovani. Pertanto, non resta che attendere la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale per ulteriori informazioni. Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook che, nel corso di questa emergenza Coronavirus, sono state frequenti sulla pagina social della Giunta regionale. "Vanno a lavorare i primi 2.500 giovani che hanno vinto il concorso della Regione Campania"

Nel frattempo, ti ricordiamo che ci sono due concorsi attualmente attivi nella regione Campania che scadono il 25 giugno 2020. Il primo riguarda l'assunzione di 183 posti per vari profili professionali da includere nel Policlinico Napoli di Vanvitelli, mentre il il secondo è assumere 151 diversi profili da inserire nell'ASL di Caserta.

Infine, la procedura di insolvenza terminerà, sospesa dall'emergenza sanitaria a causa di COVID-19, per l'assunzione di circa tremila posti di lavoro che saranno inclusi in vari comuni della regione Campania e nelle corti d'appello di Napoli e Salerno.

twittervilmamoronese : Forza @val_ciarambino abbiamo estremamente bisogno di una Regione Campania realmente al servizio dei cittadini, e s… - occhio_notizie : L'annuncio di #DeLuca - ilMedianoit : #tamponi al personale scolastico, a Marigliano uno dei checkpoint territoriali individuati dalla @Reg_Campania ????… - degiorgi64 : @TgLa7 @matteosalvinimi Perché in Campania, Emilia ed altre regioni sono stati proprio i Presidenti si Regione a de… - InterMagazine2 : RT @calciomercato_m: REGIONE CAMPANIA - De Luca: “Dal 22 giugno facoltativo l'uso mascherina all’aperto” -