Messina, incidente mortale : Milena muore in moto mentre va al lavoro

di Francesco Oliva - venerdì 12 giugno 2020

Milena Visalli

Incidente mortale, questa mattina sulla costa nord di Messina, vicino a Pace. Una donna in motocicletta ha perso la vita, coinvolta in una collisione con una Fiat Seicento. La defunta si chiamava Milena Visalli, 35 anni, a ottobre. Polizia municipale e vigili del fuoco in loco. Si sta tentando di ricostruire la dinamica: la motocicletta apparentemente si stava dirigendo a nord e la Fiat Seicento guidata da una donna residente nella zona era appena partita.

Stava arrivando al suo lavoro, il rivenditore di motociclette dove lavorava, a Sant'Agata. La motocicletta è stata la passione della sua vita, sul suo profilo Facebook ha quasi solo foto di lei sulla motocicletta in tutti i luoghi in cui ci sono stati incontri. L'impatto tra la sua moto e la vecchia Fiat 600, è stato devastante e non ha lasciato scampo. Per Milena Visalli il successivo aiuto medico del personale sanitario 118 fu inutile: gli operatori sulla scena dell'incidente cercarono di rianimarla, ma dovettero arrendersi e dichiarare la sua morte sul posto. Sulla scena dell'incidente, oltre all'ambulanza, i vigili del fuoco si sono precipitati anche per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, e la polizia municipale responsabile di eseguire i rilevamenti necessari che aiuteranno a stabilire esattamente le dinamiche del tragico incidente.

twitterteresacapitanio : Scontro auto-moto: Milena muore mentre va al lavoro - GioFrazzica : Troppi incidenti stradali! oggi è morta Milena Visalli - Today_it : Incidente mentre va al lavoro: Milena aveva 35 anni - infoitinterno : Scontro mortale tra un’auto e una moto: la vittima è la giovane Milena Visalli - giangio87 : RT @StrettoWeb: Tragedia a #Messina: i dettagli dell'incidente che hanno portato alla morte di una donna -