La bellissima di Forza Italia Mara Carfagna incinta : chi è il padre della bimba?

di Anna Spiotta - martedì 9 giugno 2020

bellissima

Mara Carfagna è incinta a 44 anni e frequenta Alessandro Ruben da qualche tempo, con il quale condividerà la gioia della nascita di un bambino. E il sesso del feto è già noto: sarà un fiocco rosa.

L'ex showgirl, ora una donna politica con Forza Italia, aspetta il suo primo figlio. Ex ministro delle pari opportunità nel quarto governo guidato da Silvio Berlusconi, a 44 anni incorona il suo sogno di diventare madre. Vicepresidente della Camera dei deputati, sta aspettando con gioia, insieme al suo compagno, Alessandro Ruben, 53 anni, avvocato di professione, la nascita del suo primo figlio. In effetti, dalla sua prima figlia. Perché sarà una bimba.

Qualche giorno fa, Dagospia aveva rilasciato il gossip. La futura madre era stata vista in un negozio di maternità. Non ci volle molto per farne due + due e sospettare che non fosse lì per comprare un regalo ad un caro amico. Poco dopo arrivò anche la conferma ufficiale, con una dichiarazione rilasciata dall'agenzia di stampa Ansa.

bellissima

Mara Carfagna, che aveva sposato Marco Mezzaroma, ha finalmente trovato serenità con Alessandro. Il vicepresidente della Camera dei deputati e il suo collega, che in passato è stato anche vicedirettore, sono insieme dal 2013. Mara Carfagna ha sempre raccontato il suo desiderio di essere madre, di avere un figlio. Ed era stata profondamente segnata dal precedente matrimonio.

La relazione con il suo ex marito è stata turbolenta. Nel 2011 i due si sposarono, ma a causa di alcuni tradimenti da parte dell'imprenditore edile, fratello della moglie di Claudio Lotito, i due si separarono. Mara Carfagna ottenne l'annullamento del matrimonio con la Sacra Rota. Mara Carfagna dovrebbe dare alla luce la sua bimba nel 2020. Chissà quali nomi femminili sceglierà per la sua prima figlia!