La bellissima Anna Tatangelo quando era piccola : ecco la foto

di Anna Spiotta - martedì 9 giugno 2020

bellissima

Ti sei mai chiesto come fosse Anna Tatangelo da bambina? E' la stessa cantante italiana che ha pubblicato la sua foto sui social network. Su Instagram, infatti, ha scattato una foto dall'album di memoria che appartiene a molto tempo fa. In effetti, guardandolo bene, confrontandolo con le foto di oggi, troviamo difficile riconoscere in quel broncio e in quei capelli molto corti la stessa Anna Tatangelo che conosciamo molto bene oggi. La foto è stata pubblicata in un tono ironico, per scherzare su quanto tutti, VIP e non VIP, si stancavano di dover rimanere a casa in attesa della fine dell'emergenza Covid.

bellissima

In una Instagram Stories, Anna Tatangelo appare con un broncio e un taglio di capelli molto corto, insieme a suo fratello Giuseppe. La didascalia che accompagna lo scatto spiega perché è stato condiviso in questo momento: "La mia faccia dopo * giorni di quarantena". Di certo è difficile riconoscerla. Con quei capelli corti sembrava un bambino. Col passare del tempo è cambiata molto e di sicuro oggi è tra le donne più belle del nostro paese.

Visualizza questo post su Instagram

Fase due. In realta` le cose non cambiano piu` di tanto, anzi, bisogna essere ancora piu` prudenti e continuare a rimanere a casa il piu` possibile. Ancora un po' di pazienza...?? Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi ??...Sta per partire un nuovo viaggio... e manca davvero poco all’uscita del primo singolo!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: