Terrobile incidente a Bologna : 4 vittime e tra loro anche una bimba di 9 anni

di Francesco Oliva - lunedì 8 giugno 2020

Terrobile

Un incidente molto grave si è verificato di notte tra sabato 6 giugno e domenica 7 giugno, tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore, in provincia di Bologna. In totale 2 feriti e 4 vittime, tra cui una bambina di 9 anni. Le dinamiche vengono ora studiate dale forze dell'ordine che stanno lavorando per cercare di ricostruirla.

Una drammatica collisione frontale si è verificata in via Crevalcore, strada provinciale 568. Molti sono arrivati ??sulla scena e tutti i testimoni sono stati ascoltati dai carabinieri. A bordo di un Peauget, c'erano 3 bambini. Alla guida un giovane tunisino di 20 anni con suo fratello e un suo amico. Nessuno di loro è riuscito a sopravvivere. Secondo la storia di alcuni testimoni, i tre amici avevano appena lasciato un bar a Nonantola e, pochi minuti dopo, si verificò il tragico impatto.

Secondo la prima ricostruzione, il ragazzo invase l'altra corsia e si scontrò con la BMW, che stava venendo nella direzione opposta. In quest'altra macchina, c'era un uomo di 51 anni che è rimasto gravemente ferito, la compagna e la figlia di 9 anni della donna, che nonostante il disperato tentativo dei dottori, non sopravvisse.

Anche un signore di 69 anni è rimasto ferito, era seduto fuori da un bar al momento dell'impatto e frammenti delle macchine lo hanno colpito. Tutti i feriti sono stati trasferiti all'ospedale Maggiore, dove i medici cercano di fare tutto il possibile. Arrivarono sulla scena un carabinieri, la polizia locale e i pompieri. Gli investigatori stanno ora lavorando per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire qualsiasi responsabilità per l'incidente.