Stefano De Martino cornificatore seriale! Tutti contro il marito di Belen Rodriguez

di Mario Ferrazzuolo - giovedì 28 maggio 2020

Stefano

Questa volta, il gossip era giusto... è davvero una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le indiscrezioni del settimanale Chi, che ha reso la coppia sia fisicamente che emotivamente distante, la showgirl argentina è intervenuta direttamente mercoledì pomeriggio con un Instagram diretto ha voluto chiarire le voci.

Chiarezza ma non troppo perché Belen non è mai stata esplicita. “Questi non sono giorni facili per me, al contrario, sono complicati. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca ", ha detto la madre di Santiago, i suoi occhi luminosi chiusi nel bagno di casa sua." È anche un momento difficile perché non me l'aspettavo" , ha aggiunto Belen, ribadendo anche il concetto in un commento in risposta a uno dei suoi seguaci: "Questa volta, mi è davvero importato".

Un'esplosione che ha immediatamente scatenato il popolo della rete, schierato in massa dalla loro parte contro Stefano De Martino, come riportato da Il Giornale. E pone accuse molto specifiche di tradimento nei confronti dell'ex ballerino. La notizia della crisi tra i due era già in onda. Molti avevano notato la freddezza sui social network da quando si era trasferito a Napoli un mese fa per girare il suo spettacolo. Ma come detto, dopo le parole di Belen, molte persone si sono scatenate contro Stefano: "Stefano De Martino cornificatore seriale, è nato così, vivrà così, morirà così.”, ha scritto un utente su Twitter. Questo tweet è diventato immediatamente virale.