Hagen Mills spara alla moglie poi si toglie la vita : L' attore aveva solo 29 anni

di Angelo Caputo - giovedì 21 maggio 2020

Hagen Mills spara alla moglie poi si toglie la vita : L

Hagen

Hagen Mills è morto, l'attore americano 29enne, particolarmente famoso per la serie televisiva "Baskets", ha sparato a sua moglie, che  aveva in braccio la figlia di 4 anni, quindi ha rigirato la pistola. Il drammatico episodio si è svolto a casa di sua madre, la "suocera" di Mills, precisamente nella città di Mayfield, nello stato del Kentucky.

La moglie è Erica Price e fu salvata dopo pochi minuti, trasportata d'urgenza all'ospedale locale. Fortunatamente è fuori pericolo. Anche la ragazza è rimasta illesa e ha visto il padre spararsi dopo aver colpito sua madre, ma non è stato coinvolta nell'attacco. Secondo quanto emerso dopo le dichiarazioni della polizia, Erica e il bambino erano a casa della madre.

"Quando Erica entrò nella residenza, spiegarono gli agenti locali, Mills la colpì prima che si sparasse. La madre e la figlia di Erica Price non sono rimaste ferite. "Hagen Mills ha iniziato a recitare meno di dieci anni fa, in particolare nel 2011.

Una carriera flash, iniziata nel 2016 grazie al ruolo di Lucky in "Renoir", per poi prendere parte anche al primo episodio della commedia nera "Baskets", una serie televisiva molto popolare in cui troviamo anche l'attore  Zach Galifianakis nel ruolo dei gemelli Chip e Dale Baskets. Nel 2013, Mills ha recitato in" Bonnie & Clyde: Justified "nel ruolo di Buck Barrow.

Ma cosa ha causato le coperte di Hagen Mills? Sulla base di quanto emerso, sembra che il 29enne stia attraversando un periodo difficile a causa di alcuni problemi di salute e di lavoro. Anche sui social media, infatti, è scomparso dalla scena, poiché l'ultima pubblicazione risale a febbraio 2017.